Gentilissimi, anche alla luce del più recente DPCM,
dobbiamo nuovamente e immediatamente intensificare le misure organizzative, interne e nel nostro rapporto con il pubblico, di contenimento di possibili contagi Covid.
Purtroppo la situazione, senz’altro la situazione a Gorizia e provincia, è in realtà molto più delicata che a marzo. Ed è quindi indispensabile agire per limitare la diffusione dei contagi. Per la salute nostra, delle nostre famiglie, e dei nostri clienti. Ma soprattutto perchè dobbiamo assicurarci di contribuire per come possiamo a limitare al massimo l’evolversi della pandemia, e scongiurare il rischio di misure governative ancora più drastiche.
Siamo in grado di garantirVi la nostra assistenza anche in remoto, e dunque è nostro dovere e desiderio evitare ogni contatto non strettamente necessario.
A partire da lunedì 2 novembre, e fino a nuovo ordine, intensificheremo pertanto il lavoro svolto in modalità a distanza dal nostro personale, per ridurre la compresenza, e limiteremo l’accesso del pubblico ai soli appuntamenti.
Più nel dettaglio, le nuove misure adottate prevedono:
ACCESSO AGLI UFFICI RIDOTTO:
gli Uffici sono chiusi AL PUBBLICO
APPUNTAMENTO OBBLIGATORIO:
il personale riceve pertanto SOLO su APPUNTAMENTO
CONSULENZA TELEFONICA PRIORITARIA:
La nostra consulenza sarà prioritariamente garantita su appuntamento telefonico
Solo nei casi di effettiva impossibilità a completare a distanza la consulenza (per verifica documentale o altre necessità) potranno essere fissate consulenze in presenza
DISTANZIAMENTO SEMPRE GARANTITO:
Nell’organizzazione degli appuntamenti sarà nostra cura, a vostra tutela, dilazionare al massimo le presenze di pubblico
CONSEGNA E RITIRO DOCUMENTAZIONE:
per quanto riguarda la consegna o il ritiro di documentazione, firme, pagamenti, o altre veloci operazioni in presenza, queste potranno sempre avvenire, ma esclusivamente al mattino (salvo diversi accordi preventivi) e riducendo il nostro contatto allo stretto indispensabile.
CONTATTATECI PRIMA DI VENIRE:
Alla luce del lavoro a distanza che interessa alcuni operatori, del continuo evolversi della situazione epidemiologica (con contagi in aumento, che ovviamente potrebbero anche determinare assenze non programmate) è in ogni caso sempre opportuno verificare telefonicamente le nostre presenze e i nostri orari PRIMA di recarsi presso le nostre sedi.
Ricordiamo che il nostro personale è sempre raggiungibile anche tramite posta elettronica agli indirizzi personali (nome.cognome@confcommerciogorizia.it) e telefonicamente ai recapiti diretti che siete abituati ad utilizzare (anche quando lavoriamo a distanza).
Davvero, Vi siamo vicini.