Enasco CAAF 50 & PIù

L’Enasco è il patronato che tutela i diritti dei lavoratori, in particolare degli autonomi del commercio, del turismo e dei servizi. L’Ente Nazionale di Assistenza Sociale per i Commercianti è stato costituito nel 1967 da Confcommercio e oggi dispone di 800 sportelli e 1500 operatori professionisti nel campo della previdenza e assistenza. Fondata nel 1974 50&Più Fenacom, l’Associazione impegnata a rilanciare il valore individuale e sociale degli over 50, conta su una base associata di oltre 400.000 iscritti. 50&Più Fenacom ha creato alcuni organismi in grado di promuovere e proporre servizi a favore dei soci e del mondo senior: 50&Più Editoriale, la casa editrice che dal 1978 pubblica il primo mensile italiano completamente dedicato alla terza età; 50&Più Turismo: l’agenzia specializzata per i viaggiatori over 50; 50&Più Caaf: il centro per la certificazione fiscale; 50&Più Servizi: il centro per la gestione di banche-dati specializzate; 50&Più Serena, la società specializzata in ambito assicurativo, bancario e finanziario per la sicurezza e la sanità, 50&Più People, società che si occupa dei progetti internazionali e della Rete AARP Global Network, 50&Più Net, il servizio di telefonia mobile semplice, chiaro e conveniente e 50&Più Università, per promuovere lo sviluppo culturale e sociale della Terza età.

Dove trovarci:

Gorizia, via Locchi 14/1 – tel 0481/32325 fax 0481/533447