Chi siamo

Fondata il 5 giugno del 1946, Ascom Confcommercio Gorizia è un'organizzazione di categoria, aderente al sistema della Confcommercio - Imprese per l'Italia - Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo - che rappresenta in via diretta nella provincia isontina.

Ascom Confcommercio Gorizia, forte di una tradizione e di una esperienza sessantennale, si propone di interpretare, difendere e tutelare gli interessi delle forze imprenditoriali che operano nel commercio, servizi, turismo, P.M.I e professioni, nonché in altre attività economiche.

L’Associazione si caratterizza come la più vecchia associazione della provincia a tutela degli interessi del terziario di mercato, associando come sistema di rappresentanza circa 1400 imprese e, tramite il sindacato provinciale 50πù Fenacom, oltre 1750 anziani del commercio.

Associazione del Commercio, Turismo, Servizi PMI e professioni della Provincia di Gorizia

Ascom Servizi Gorizia C.A.F. S.r.l.

Terziaria Gorizia S.r.l. C.A.T.

Fondata il 5 giugno del 1946, Ascom Confcommercio Gorizia è un'organizzazione di categoria, aderente al sistema della Confcommercio • Imprese per l'Italia - Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo - che rappresenta in via diretta nella provincia isontina.