GO card Brigata Pozzuolo

Proponenti:               Confcommercio Gorizia, Confartigianato Gorizia

Destinatario:              Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli

Partner:                      Comune di Gorizia

Con l’obiettivo di consolidare il legame esistente tra la città di Gorizia e la Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli, Confcommercio Gorizia e Confartigianato Gorizia  propongono l’attivazione di un circuito convenzionato di imprese commerciali ed artigiane associate che garantiranno al personale militare della Brigata e alle loro famiglie un’accoglienza e  condizioni commerciali  particolareggiate.

L’iniziativa nasce sotto l’egida del Comune di Gorizia.

La realizzazione del progetto si intende subordinata al reperimento dei fondi necessari per la realizzazione dei supporti, che si intende a cura e carico di Ascom e Confartigianato.

GO card POZZUOLO _ REGOLAMENTO

Cos’è?

E’ una card nominativa riservata al personale militare della Brigata Pozzuolo, che permette al possessore di usufruire di particolari vantaggi in un circuito convenzionato di imprese associate Ascom del Mandamento di Gorizia e analogamente di imprese associate Confartigianato del mandamento di Gorizia.

La convenzione viene sottoscritta tra Ascom Confcommercio Gorizia, Confartigianato Gorizia e Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli.

Come si ottiene?

Ascom Confcommercio Gorizia e Confartigianato Gorizia provvederanno a realizzare a proprio carico un numero adeguato di card, che la Brigata Pozzuolo provvederà a distribuire gratuitamente tra gli aventi diritto, unitamente ad una presentazione dettagliata delle modalità di utilizzo.

Adeguata promozione e visibilità al circuito e alle aziende aderenti sarà garantito dalla stessa Brigata Pozzuolo.

La card è nominale, e la titolarità dell’intestatario verrà stabilita dalla Brigata Pozzuolo.

Ogni titolare potrà estendere la validità della card a 2 co-intestatari, indicati con inchiostro indelebile sul retro della card stessa.

Come si usa?

Sarà sufficiente esibire la GO card Pozzuolo al momento dell’acquisto; su richiesta del personale di controllo sarà necessario esibire la card assieme ad un documento identificativo.

Che cosa offre?

La GO card Pozzuolo dà diritto ad usufruire di sconti e agevolazioni particolareggiate nel circuito aderente, che verrà opportunamente comunicato da Ascom Confcommercio Gorizia e Confartigianato Gorizia all’atto della formale attivazione della “Convenzione”.

Una sezione dedicata del sito www.ascomgorizia.it consentirà un costante e tempestivo aggiornamento delle promozioni attivate.

Analogamente una sezione del sito www.confartigianatoisontino.it consentirà di aggiornare le promozioni attive presso le imprese aderenti.

Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni in corso.

Per le attività aderenti: come si entra nel circuito convenzionato di attività commerciali?

E’ sufficiente:

• Per i commercianti, essere regolarmente iscritti ad Ascom Confcommercio Gorizia;
  • per le imprese artigiane, essere regolarmente iscritte alla Confartigianato di Gorizia;
  • garantire ai possessori della GO Card lo sconto dichiarato al momento dell’adesione;
  • formulare un’offerta promozionale significativa e facilmente veicolabile, per rendere l’offerta complessiva più appetibile ed efficace;
  • l’adesione al circuito si intende a titolo gratuito.

È ammessa l’adesione di aziende di commercianti e artigiani non aderenti alle rispettive Associazioni di categoria che ne facciano espressa richiesta direttamente ai funzionari referenti Ascom o Confartigianato. L’adesione di aziende non associate, con l’opportunità di usufruire delle azioni promozionali dell’iniziativa, si intende però a tempo determinato e fino al 30 settembre 2011. Dopo quella data Ascom Confcommercio e Confartigianato Gorizia si riservano di definire modalità di adesione di imprese non associate.

Tempi di attivazione e durata

L’attivazione è subordinata all’accordo tra le parti e al reperimento dei fondi per la realizzazione dei supporti (le card) minimi previsti.

Accertata la sussistenza di queste premesse, le parti si impegnano a perfezionare circuito di imprese convenzionate, predisposizione materiale informativo e distribuzione card indicativamente entro 4-8 settimane.

La durata della convenzione è annuale, a tacito rinnovo per un ulteriore periodo di anni due qualora non venga data da una delle parti contraenti disdetta a mezzo lettera raccomandata da spedirsi almeno tre mesi prima della scadenza del rapporto. Successivamente alla scadenza potrà venir disposto il suo rinnovo previo accordo fra le parti.

Scarica l'allegato pdf delle imprese aderenti

Segreteria Organizzativa:        Confcommercio Gorizia

Roberto Gajer