Contributi a fondo perduto per le nuove imprese femminili: il bando si apre il 15 luglio.

Inizia il 15 luglio e scade il 30 agosto il termine per la presentazione delle domande per contributi a favore di progetti di imprenditorialità femminile concessi ai sensi dell’art. 2 c. 85 e 86, della LR 11 dell' 11/08/2011.

L’intensità massima del contributo è pari al 50% della spesa ammissibile , e l’importo dell’agevolazione è compreso tra un minimo di 2.500,00 euro ed un massimo di 30.000,00 euro.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 9.15 del 15 luglio 2013 ed entro il 30 agosto 2013 alla Camera di Commercio sul cui territorio è localizzata la sede o unità operativa dell’impresa destinataria dell’investimento, comunque prima dell’avvio degli investimenti.
ATTENZIONE: le domande dovranno essere inoltrate utilizzando l’apposita modulistica, disponibile sul sito di Unioncamere FVG, nonché sui siti delle singole Camere di Commercio, firmate digitalmente e inviate, esclusivamente via PEC, dall’indirizzo dell’impresa comunicato al Registro Imprese, all’indirizzo dell’ente competente per territorio.

Consulta bando, regolamento e modulistica

Gli Uffici Confcommercio a Gorizia sono a disposizione per fornire informazioni complete sul canale e le modalità di presentazione.

Contatti: Raffaella Furlan, T. 0481 582824 oppure 0481 582811,raffaella.furlan@confcommerciogorizia.it