Renzo Tondo incontra Confcommercio Gorizia

Elezioni Regionali 2013

Incontro con i candidati alla presidenza della Regione FVG.

Renzo Tondo

candidato alla presidenza della Regione FVG

incontra

Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Gorizia

Martedì 2 aprile 2013 – ore 14.00

Sala Conferenze Confcommercio Gorizia

Via Locchi 14/1 – si consiglia di utilizzare il parcheggio di via Manzoni

L’incontro, aperto al pubblico, ma destinato in particolar modo agli imprenditori associati, sarà così strutturato:

1. Temi proposti da Confcommercio Gorizia
  2. Possibili interventi programmati dal pubblico

Durata prevista: 60 minuti.

Tale appuntamento, si inserisce evidentemente in un momento di particolare difficoltà per il capoluogo e tutto il territorio provinciale,  le cui istanze e richieste dovranno essere affrontate in via prioritaria dal futuro governatore della Regione.

L’auspicio è che i il Presidente Tondo colga questa nuova opportunità per manifestare la necessaria attenzione nei confronti del goriziano e delle nostre istanze.

Vi aspettiamo numerosi!

Confcommercio Gorizia