Workshop sul tema "L'evoluzione tecnologica dei LED"

HMSConfcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Gorizia, in collaborazione con HMS azienda leader nel settore dell'illuminazione ad alto contenuto tecnologico organizza un workshop di approfondimento sul tema "L'evoluzione tecnologica dei LED".

L'incontro, aperto a tutte le imprese, si terrà

lunedì 18 marzo p.v. alle ore 14.30

presso la Sala Conferenza di Confcommercio Gorizia in via Locchi 14 e avrà una durata di circa un'ora.

La presentazione dell'azienda sarà a cura del
sig. Diego Fornasaro, Land Business Manager HMS mentre la relazione tecnica interattiva sarà esposta dal sig. Gianluca Fontanot, Light Engineer HMS.

In particolare verranno presentate agli Associati le soluzioni in grado di combinare efficienza, risparmio e sostenibilità ambientale.

Per motivi organizzativi si consiglia di comunicare  la propria adesione in risposta alla presente comunicazione.