FONDO GORIZIA - Finanziamento a tasso zero per imprese del commercio

Riaperti il 15 febbraio 2013 fino ad esaurimento dei fondi e comunque non oltre il 31 dicembre 2013, i termini per la presentazione di domande di accesso a finanziamento agevolato a fronte di investimenti funzionali all’avvio di nuove iniziative, riattivazioni, interventi di riconversione e ristrutturazione, programmi di ammodernamento ed ampliamento di imprese esistenti.

Tra le spese ammissibili: acquisto immobili, costruzione immobili, ristrutturazione, acquisto e rinnovo impianti, acquisto attrezzature e arredi nuovi di fabbrica.

Per informazioni: raffaella.furlan@confcommerciogorizia.it  T. 0481 582 -824 (o -811)

SCARICA IL BANDO