Sconto SIAE per i soci Confcommercio Gorizia

Si comunica che anche per l'anno 2013 è stata rinnovata la convenzione con la SIAE per il pagamento dei diritti d'autore per l'utilizzo di strumenti meccanici da intrattenimento (es. Radio/TV, CD, filodiffusione, ecc…), con la quale è possibile ottenere uno sconto sull'imposta da versare.

In conformità agli accordi previsti, per poter usufruire di tale agevolazione le imprese dovranno esibire alle filiali della SIAE una dichiarazione scritta con la quale risulta che l'impresa è regolarmente iscritta alla Confcommercio.

Si ricorda che il termine ultimo per il versamento, salvo proroghe, è il 28 febbraio p.v..

Potete contattare la Vostra Segreteria di riferimento per concordare la modalità a voi più congeniale per ottenere tale dichiarazione.

portale azienda