Campagna Associativa 2013 Confcommercio Gorizia

Caro Collega, anche nel 2013 prosegue l’impegno di Confcommercio Gorizia nel dare voce alla nostra categoria.

Il mio personale impegno è quello di farlo in modo sempre più presente ed efficace sul territorio, e in questo senso interpretiamo l’attività quotidiana come associazione.
Lo stesso spirito ha animato la nostra adesione alla Giornata di Mobilitazione Nazionale indetta da Confcommercio nazionale in programma lunedì 28 gennaio, per denunciare il drammatico stato del sistema italiano di imprese.

Ti segnalo che le quote associative 2013 sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno; essere in regola con il versamento della quota annuale è condizione esclusiva per usufruire dei nostri servizi sindacali e tecnici, e le agevolazioni a cui dà accesso rappresentano un vantaggio anche economico immediato. In allegato alla presente mi permetto di inviarTi alcuni esempi di questa convenienza oggettiva, ma potrai approfondire accedendo alla sezione “Convenzioni” del nostro sito www.confcommerciogorizia.it, o contattandoci direttamente.

Rinnovo il mio auspicio di poter continuare a lavorare insieme, a beneficio di tutti, nei prossimi anni. Perché l’unione fa la forza, sempre. Senza la Tua partecipazione, con il versamento della quota, non potremo continuare a farlo.

Per ogni criticità che volessi discutere direttamente con noi, Ti prego di fare direttamente riferimento a me e al Direttore, dott.ssa Monica Paoletich T. 0481582811 direzione@confcommerciogorizia.it.

Con i i miei saluti più cordiali,

Gianluca Madriz

SCOPRI ALCUNE DELLE OPPORTUNITA' CHE POSSIAMO OFFRIRTI

Come effettuare il pagamento della Quota annuale:

Il versamento può essere effettuato presso tutti i nostri Uffici di Gorizia, Grado, Gradisca d’Isonzo e Cormons, oppure con bollettino di conto corrente postale.
È inoltre possibile corrispondere la quota anche a mezzo bonifico su uno dei seguenti appoggi:
• c/c postale > IBAN IT02A0760112400000010070498
• Cassa di Risparmio Regionale del Friuli Venezia Giulia > IBAN IT08V063401241007402002045B
Ti ricordiamo che la quota è fiscalmente deducibile ai sensi dell’art. 99 comma 3) D.P.R. n° 917/86

Per informazioni: ilaria.canola@confcommerciogorizia.it;

giulia.bernardi@confcommercioorizia.it