Sospesa l'antischiamazzi per Gusti di Frontiera

Nelle serate tra i giorni 27 e 28,  28 e 29, 29 e 30 settembre prossimo e in quella tra il 30 settembre e primo ottobre c.a., in occasione dei festeggiamenti e delle iniziative collegati alla manifestazione denominata “Gusti di Frontiera”, è disposta la sospensione dei dispositivi delle ordinanze sindacali dd. 08.05.2008, dd. 22.05.2008 e dd. 29.12.2008, consentendo quindi il protrarsi dell’orario di apertura al pubblico dei locali ed esercizi interessati sino alle ore 03.00 nonché in deroga temporanea a quanto stabilito al numero 2) lett. b. dell’ordinanza sindacale 5 settembre 2006, gli allietamenti nei pubblici esercizi all’esterno dei locali sono consentiti sino alle ore 24.00.