Area Comunicazione

L’Area comunicazione informa gli associati e il pubblico su tutte le attività e iniziative di Ascom Confcommercio Gorizia ; gestisce i rapporti con i media del territorio provinciale e regionale; promuove e organizza eventi  mirati ai comparti del commercio, servizi e turismo; cura la pubblicazione della rivista "Oggi Impresa” e il sito web dell’associazione.

Sala Stampa - Oggi Impresa - Galleria

Per informazioni:

Associazione Commercianti

Ilaria Canola tel. 0481/582812

Per contattare la persona desiderata via mail, scrivere Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure cliccare sul nome della persona all'interno dei contatti e scrivere la mail direttamente dal sito.